G.O.S.T. S.r.l. - Gruppo Operatori Servizi Tecnologici - Via Romana - 06080 Capodacqua di Assisi (PERUGIA) - P.IVA 02265650545 - Tel. 075.8064198 - Fax. 075.8064143
CATALOGO
Contenitori filtri
Depuratore acqua sottolavello
Filtro carbone
Filtro in carbone attivo
Filtro in polipropilene I
Filtro in polipropilene II
Membrana osmosi inversa
Rubinetto
VISUALIZZA CARRELLO
Depuratore acqua sottolavello


Il depuratore fornitoVi è un’apparecchiatura per la purificazione attraverso la filtrazione che avviene con la tecnologia delle cinque fasi e l'alta tecnologia dell'osmosi inversa.
Le cinque fasi del trattamento dell'acqua del rubinetto o del pozzo sono:
1. Primo filtro (FILTRATION CTO) di pre trattamento in filo avvolto di polipropilene da 5 micron dove il cloro, gli odori, i sapori e altre sostanze con molecole più grandi di 5 micron vengono trattenute. E' consigliabile sciacquare il filtro per un minimo di 5 minuti prima di utilizzare.
2. Secondo filtro (PP FILTER) di pre trattamento in polipropilene da 5 micron dove vengono trattenute: sabbia, limo, sporco e particelle di ruggine.
Attenzione: per l'acqua da bere non utilizzare le applicazioni in cui l'acqua è microbiologicamente inquinata o l'acqua è di qualità ignota senza un adeguata disinfezione prima de filtro.
Questa cartuccia non rimuove sostanze chimiche ne disinfetta l'acqua.
3. Terzo filtro (GAC Cartridge Fiter) in carbone granulare serve per affinare e rendere sicura la filtrazione
Importante :
Questa cartuccia deve essere istallata con la guarnizione in alto come mostra la freccia. Rimuovere l'involucro esterno prima dell'installazione. Dopo l'installazione, il filtro deve essere lavato con acqua sufficiente per eliminare ogni traccia di carbone fine. Il filtro dovrebbe essere cambiato ogni sei mesi, o prima, se acqua ha in cattivo sapore e / o odore .
Questo filtro non deve essere utilizzato se l'acqua è microbiologicamente inquinata o l'acqua è di qualità ignota senza un'adeguata disinfezione prima e / o dopo il filtro. L' O-ring della custodia deve essere sostituito e lubrificato con un leggero strato di vaselina bianca per evitare le perdite
4. Filtrazione attraverso la membrana osmotica (membrana prodotta in USA). Il diametro dei fori della membrana d'osmosi inversa è minore di 0,0001 micron, di conseguenza nessuna piccola impurità, particelle nocive disciolte, germi o virus possono penetrare.
5. Quarto filtro in carbone granulare dal serbatoio di accumulo, prima di essere prelevata per l'uso, l'acqua purificata passa nuovamente attraverso un filtro a carbone.


L'intero processo è completamente automatico e l'acqua pura prodotta con questa tecnologia ad osmosi inversa è :
 esente dai germi e dagli agenti inquinanti
 ricca di ossigeno
 ha un buon sapore
 ha un’ottima capacità diuretica



FUNZIONI & CARATTERISTICHE

L'uso dell'apparecchiatura ad osmosi inversa e l'applicazione della tecnologia più avanzata del trattamento delle acque assicurano la rimozione di:
 sostanze nocive come impurità molto piccole
 colloidi
 molecole organiche
 solidi disciolti
 batteri
 virus
Si mantiene la molecola di acqua e l'ossigeno disciolto. Il rendimento di rimozione supera il 96%.
La pompa istallata ha le seguenti caratteristiche:
 basso rumore
 poche vibrazioni
 alta qualità
 lunga durata
La funzione di autolavaggio automatico prolunga la durata nel tempo delle membrane ad osmosi inversa.
L'intero processo è automatico: la produzione dell'acqua, l'arresto del sistema e il lavaggio della membrana ad osmosi inversa.

Prezzo: 300.00 €

Scheda tecnia


< indietro